lunedì 12 luglio 2010

WATER COMPILATION

ATTENZIONE!
Si avvisano i lettori che le righe seguenti contengono espressioni parecchio scurrili.Per tanto mi tolgo da qualsiasi responsabilità a scanso di equivoci.Sono solo stupidaggini di seconda/terza media =)

L'idea è nata anni fa,quando io e il mio compagno delle medie Erik ci siamo messi a buttar giù un'allegra (e puzzolente XD) versione di Geordie..dove il poverino invece di subire un'impiccagione si ritroverà in situazioni ben diverse..negli anni il duo Erik(in arte Ambroggio!)-Valentina si è sciolto,e a sostituirlo entra in scena il mio fratellino.. buona lettura..potrebbe essere un passatempo per chi sta lì seduto sulla tazza..


(Geordie-Fabrizio De Andrè)feat.Erik

Cagheranno Geordie con un culo d'oro
E' una cagata rara
Rubò sei feci dal culo del re
Vendendoli per urina


(Cleptomania-Sugarfree)
feat.Erik

Aiutami a guarire
Da questa mia malattia
Affetto da una strana
Forma di dissenteria
Voj' mandarti via
Per favore via


(Lascia che io sia-Nek)
feat.Erik

Lascia che io sia
Il tuo water personale
E non andare via!
Devo ancora scaricare
Nelle lunghe attese tra di noi
Non ho scorreggiato mai..


(Pockémon-prima serie)
feat.Erik

Voglio andare dove mi va,
e non fermarmi qua
Questo water mi porterà
Da tutti i Caccàmon..
Girovagando per i bagni
Il mio water troverò
ed ogni Caccàmon così catturero(wo-ooh!)
(R)Viva i Caccàmon
Grandi e puzzolenti
Cacche effervescenti
Viva i Caccàmon!(Caccamon!)


(Dragostea din tei-Haiducii)
feat.Erik

Fresca fresca,l'acqua del bidé
Bevila anche te
Se non devi vomitar
Butta tutto,tutto dentro al cesso
Butta anche te stesso
Così puoi anche affoga'
Vieni con me!
Dentro al bidè
Vieni con me
A far la cacca!


(Anima mia-Cugini di campagna)
feat.Erik

Anima tua
Torna a casa mia!
Ti aspetterò dovessi aver
La dissenteria..
Anima mia
Nella stanza tua
C'è ancora il water come l'hai lasciato tu


(Baby Looney Tunes)
feat.My little big brother
Salve a tutti quanti scorreggiamoci un po'
Ai baby Looney Tunes non si può dire di no
Andiamo a casa di nonnina
Se vuoi fare la cacchina
Saltiamo e gridiamo
"Diarrea!"
Silvestro,Bugs e Duffy
Tas e Lola poi,
il piccoletto Tweety
Mancate solo voi!
Salve a tutti quanti divertiamoci sì
I baby Looney Tunes fan pipì


(Nel blu dipinto di blu/volare-Modugno)
feat.My little big brother
Puzzare(oh-oh)
Cagare(oh-oh-oh-oh!)
Nel bagno dipinto di blu
Felice di fare pupù
E scendeva scendeva scendeva giù per lo sciacquone ed ancora più giù
Mentre Samuel dall'alto gridava pupù!


E ricordate gente!
"chi non lavora,non fa la cacca!"
.

P.S.
è una schifezza,mi scuso per la non finezza,ma ai tempi ero tanto stupida..
P.P.S. anche adesso lo sono.

Nessun commento:

Posta un commento